|
Eventi
Gioco Supporto FAQ di Gioco Wiki Regolamenti |
Ricorda che nessun GM ti
chiederà la password ed i tuoi dati personali. Solo i veri GM hanno anteposto al nick il ruolo che operano nello staff, come [C], [TM], [GA], [SGM] o [GM]: diffidate da chi non abbia questa tag in game! Se avete dei dubbi controllate la lista team. |
Dear visitor, welcome to Metin2 Italia. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
This post has been edited 16 times, last edit by "Evan" (Apr 23rd 2010, 6:35pm)
This post has been edited 3 times, last edit by "Evan" (Mar 18th 2009, 7:38pm)

This post has been edited 3 times, last edit by "Evan" (Mar 18th 2009, 7:44pm)
Quoted
=>Provando e riprovando mi sono accorto che c'era un file (durante l'autopatch) che nn scaricava mai al 100% ma si fermava al 40% o 60%. Il file in questione è: "locale_it.epk" (come aveva anche indicato NatureX). Allora:
Sono andato su=IMPORTANT: Tutti i file patch da scaricare! (come già indicato da altri)
=>Invece di scaricare l'ultimo aggiornamento, sono andato su= "FILES SINGOLI DISPONIBLILI QUI (Aggiornato al 15/02/08 )"
=>La pagina presenta diverse cartelle, io ho clikkato su "pack" e ho scaricato "locale_it.zip".
=>Ho estratto l'archivio sul desktop e copiato i file contenuti al suo interno nella cartella "pack" di metin2 (confermando ovviamente alla richiesta di sostituire dei file già presenti XDXD)
=>Infine, invece di clikkare su "metin2.exe", ho fatto partire il gioco da "PatchUpdater.exe". Si è avviata l'autopatch solita, ha finalmente scaricato al 100% "locale_it.epk" e metin è partito!!
=>Dopo questo procedimento tt è tornato alla normalità e posso avviare il gioco anche da "metin2.exe"
This post has been edited 7 times, last edit by "[GA]Arth3k" (Apr 9th 2009, 12:54pm)
This post has been edited 4 times, last edit by "Evan" (Mar 27th 2009, 5:21pm)

This post has been edited 5 times, last edit by "Evan" (Mar 18th 2009, 7:52pm)
This post has been edited 2 times, last edit by "[GA]Arth3k" (Nov 4th 2008, 12:14pm)

This post has been edited 1 times, last edit by "Evan" (Mar 18th 2009, 7:01pm)

This post has been edited 1 times, last edit by "Evan" (Mar 18th 2009, 7:00pm)

This post has been edited 3 times, last edit by "Evan" (Mar 18th 2009, 7:53pm)
Quoted
Hello,
Game: Metin2.it
Account ID: "inserisci l'ID del tuo account di gioco"
in date "inserisci la data in cui hai fatto la ricarica" I refilled my account of "inserisci qui la quote in euro spesa" € using "metti il tipo di pagamento [Mobile phone, Telephone, Credit card, SMS, Paypal]". After the transaction I lost my money but I didn't receive the virtual credit (monete del drago) on my account.
Could you investigate?
Regards
Quoted
Hello,
Game: Metin2.it
Account ID: IDArth3k
in date 26/06/2008 I refilled my account of 8 € using Mobile phone. After the transaction I lost my money but I didn't receive the virtual credit (90 monete del drago) on my account.
Could you investigate?
Regards
Quoted
Oggetto: Segnalazione cheater/falso GM/presunto ladro account/altro
Corpo della mail:
Il mio account ID è: ....
Nick del presunto cheater/falso GM/presunto ladro account: .....
Server: ...
Descrizione: ....
Quoted
Oggetto: Segnalazione BUG
Corpo della mail:
Nick del mio PG in cui si è verificato il BUG: .....
Descrizione del BUG: ....
Quoted
Oggetto: Problema di gioco
Corpo della mail:
Nick del mio PG in cui si è verificato il problema: .....
Descrizione del problema: .... (se è il caso riportate la missione in cui riscontrate il problema, elencate le missioni che avete in sospeso.)
Quoted
Oggetto: Account bloccato
Corpo della mail:
Descrizione .... (descrivere l'errore che visualizzate al momento del login)
Quoted
Oggetto: Furto Account
Corpo della mail:
PG principale dell'account: ...
L'account è stato recuperato? .... (si o no)
Ho subito anche il furto dell'account mail associato all'account di gioco? .... (si o no)
Descrizione .... (descrivere quando è presumibilmente avvenuto il furto, gli oggetti che sono stati sottratti, eventuali sospetti)
Quoted
Oggetto: Informazioni generali
Corpo della mail:
Server in cui gioco: ...
Descrizione: ....
This post has been edited 1 times, last edit by "Evan" (Mar 18th 2009, 7:20pm)

Quoted
- Abusi: Per segnalare violazioni del regolamento della comunità e abusi nell'uso dei servizi puoi scrivere a abuse@alte.rvista.it (togli puntino)
Prima di inoltrare qualsiasi segnalazione ricorda che:
1) L'Abuse opera senza alcuna garanzia di efficienza per garantire che i servizi offerti non siano utilizzati in modo improprio, non sostituisce in alcun modo l'operato delle pubbliche Autorità ma eventualmente vi si affianca e non può essere utilizzato per dirimere controversie che possono essere affrontate opportunamente solo in sede giudiziaria.
2) Le segnalazioni devono essere il più possibile dettagliate, segnalazioni incomplete o mancanti di elementi non potranno essere considerate.
3)) La maggior parte dei contenziosi si risolve contattando direttamente i gestori dei siti web interessati, usando i contatti pubblicati all'interno dei siti stessi o il link proposto sopra.
This post has been edited 12 times, last edit by "Evan" (Mar 18th 2009, 7:43pm)
This post has been edited 2 times, last edit by "[GA]Arth3k" (Apr 9th 2009, 12:55pm)
Forum Software: Burning Board® 3.1.3, developed by WoltLab® GmbH - © 2011 Gameforge Productions GmbH