Appena carica il client crasha in tutti i ch
Salve a tutti voglio farvi una domanda
Mi e successo che dopo il riavvio sul server PAVO in tutti i ch dopo aver scelto il pg e finisce di caricare il client crasha
SUCCEDE ANCHE A VOI?
Carico metin metto id e pass scelgo il pg e mi si chiude mentre sta caricando x entrare ore11.47
Anche a me ore 12:50 mi crasha sono sul serve Draco me lo fa in ogni ch....
Ore 13.00 su Omega non si entra.
Rispetto il mio nemico, ma lo combatto
ore 13.10...anche su lyra fa il caricamento poi si chiude tutto....
~~~LAMA P~~~~SCHIOCCO P~~~~VORTICE P~~~~PAURA P
LYRA~~~LIV90~~~SHINSOO
Ragazzi una domanda ma voi che sistema operativo avete perche io ho xp e non mi va però gli altri miei amici hanno vista e gli va....Forse dipende da quello....
windows 7...e continua a non funzionare...amministratore o no, modalità di compatibilità o no....nada de nada
~~~LAMA P~~~~SCHIOCCO P~~~~VORTICE P~~~~PAURA P
LYRA~~~LIV90~~~SHINSOO
Io ho Seven...e non riesco a entrare nemmeno alle 13.31...
Ma qualcuno allora riesce a entrare!?
tesso problema, lyra, dopo aver caricato il pg e il loading, si chiude automaticamente, la prima volta che succede
Quante persone false
niente...non va nemmeno a me...ancora nn si hanno notizie di cosa succede?
Stesso problema anche io su 2 pc, uno con win7 32 bit e uno con win7 64bit.
faccio il login ma alla fine del caricamento metin si chiude.
100% bug nell'aggiornamento odierno.
A quanto pare si ma credo in pochi
sara colpa dei sistemi operativi? io ho xp
io ho gia mandato un ticket fatelo pure voi <.<
Allora...
ho provato ad avviare il Patchupdater dai pulcini e il gioco mi parte (a schermo intero invece che nella modalità a finestra ma cmq parte...).
Ho poi riavviato il pc e ho tentato di entrare usando l'icona sul desktop ma sono punto e da capo...faccio il login, carico la pagina ma si chiude tutto.
Non Capisco perché i Gm o comunque i tecnici non rispondono hai nostri aiuti....Quanto dobbiamo aspettare??? Comunque sia io provo a riscaricare e reinstallare...
problema..
Ragazzi non c'è nulla da fare..io ho due pc in quello in cui il sistema operativo è windows xp mi segnala sempre errore nel carricamento...nell altro in cui il sistema operativo è windows vista mi ha caricato l aggioramento e sembrava tutto ok, invece dopo che immetto id e pass nel momento in cui si sta per aprire la schermata di gioco si chiude tutto...

. Insomma ancora adesso non riesco a giocare.
provate a riscaricare.
Fino alle 2.30 di stanotte ho giocato come sempre sono 13,57 e ho provato anche il fullsreen ma nada, nn vedo xche devo riscaricare metin quando doveva essere solo un normale riavvio con cambio di nome delle eid,se qualcuno c dicesse qualcosa......... -.-
il mio è un consiglio, sei libero d fare qll che t pare.
A me nn andava 1 oretta fa ho riscaricato, e ora va perfettamente.
si grz del consiglio c mancherebbe XD.però vorrei sapere se qualcuno ha risolto e come senza riscaricare metin, visto che sono le 14.20 e ancora mi si chiude dopo che mi carica x entrare
il mio è un consiglio, sei libero d fare qll che t pare.
A me nn andava 1 oretta fa ho riscaricato, e ora va perfettamente.
si ma c'è chi ha internet lento e ci mette 4-5 ore per scaricarlo
Quante persone false