Evento spiriti morte
Volevo sapere se qualcuno è riuscito a droppare qualche testa ristretta nell'evento dei boss morte,io nnt

.
Nemmeno uno!
4 Teste Ristrette su circa 80 Spiriti della Morte fatti con la gilda.
Per me c'è da rivedere il tutto (quantomeno mettere un drop migliore alla fine delle Catacombe) oppure resterà un dungeon deserto.
ZERO .. noi abbiam fatto una ventina di morte, un nostro gildano ne ha fatti ben 56 anche lui 0 teste, ho chiesto un po' in giro, nessuno di mia conoscenza le ha droppate. Rate drop decisamente basso, direi quasi ridicolo
Ovviamente con doppiodrop
106 morte------------> 0 Teste
4 Teste Ristrette su circa 80 Spiriti della Morte fatti con la gilda.
Beh, meno male che qualcuno almeno c'è riuscito! Io ne ho fatti una trentina, ad ogni spirito un forziere ma nemmeno una testa... addirittura ho provato ad aprire quattro forzieri, con la tenue speranza che le testicole vi si celassero all'interno, ma niente da fare: il solito contenuto! A quel punto vi ho rinunziato... in teoria l'evento doveva servire per le teste, non per i forzieri (ok, non vanno a male, ma era altro quel che si cercava). A questo punto credo davvero che conti il delta livello: 78 contro 96 probabilmente è troppo!
Gruppo formato da 3 persone
42 morti
1 testa ristretta droppata da me
16 morti, 1 testa ristretta.
C'è questo thread statistica dropp testa stretta dallo spirito della morte in cui potete discutere delle statiche dei drop teste ristrette. Chiudo.
Grazie a [GM]Aranel per il set
Spring came with awakening, came with innocense and joy
Spring came with fascination and desire to deploy