You are not logged in.

Tesirt

Silente Lettore Affamato

• "Tesirt" started this thread

Date of registration: May 7th 2008

NickName: Tesirt

Server: Revenge

Livello: 69

Regno: Chunjo

Gilda: SuraAccademy

• Send private message

1

Tuesday, August 2nd 2011, 5:56pm

the devil 's catacomb

Ciao a tutti, ho visto sulla pagina inziale di metin2 che (forse) implementeranno una mappa nuova.Mi sto illudendo oppure tra poco

avremo un' altra mappa con cui divertirci??qualcuno sa qualcosa a riguardo?

This post has been edited 1 times, last edit by "Tesirt" (Aug 2nd 2011, 6:02pm)

carabino

Profescional Nabber 1934

Date of registration: Sep 5th 2008

NickName: Carabinha

Server: Lyra

Livello: Sura armi, 97 (...gli ultimi 94 expato da altri perché mi toccava far da badante al Re Rospolo!)

Regno: Jinno

Gilda: SUPR3ME

• Send private message

2

Tuesday, August 2nd 2011, 6:22pm

Beh, c'è scritto "coming soon", quindi è di sicuro qualcosa di prossima implementazione! Al momento non da altre informazioni, quindi non rimane che attendere l'annuncio in news o che sblocchino le maggiori informazioni di quel trailer! (vedere nella pagina del gioco!)
Così a occhio (dato che si parla di diavoli) si potrebbe pensare ad un qualcosa inerente la grotta... però dall'immagine e dal fatto che (se ricordo bene) i "devil" negli altri metin riguardano i demoni della torre, si potrebbe ipotizzare che sia finalmente giunta l'ora dei nuovi piani della torre! Magari!
Aiutami a scegliere quale di questi! Mandami un PM!

This post has been edited 1 times, last edit by "carabino" (Aug 2nd 2011, 6:45pm)

Nymphetamine

Postatore Accanito del Deserto

Date of registration: Jul 25th 2008

NickName: Phyrexia

Server: Pavo

Livello: 99

Gilda: ForeverYoung

• Send private message

3

Tuesday, August 2nd 2011, 7:02pm

quella specie di altare che si vede nella foto mi è del tutto nuovo, anche nei privati non mi sembra di averlo mai visto...mentre quei due mob non mi sono nuovi, nei server privati li ho visti a volte in torre a volte in una mappa che chiamavano trigrammi!

non penso sia un nuovo piano della torre perche si chiama " la catacomba del diavolo", e come sappiamo le catacombe stanno sotto terra non al 9 piano di una torre!

penso che se è una nuova mappa forse aumentaranno anche i livelli,o per lo meno lo spero!

se fosse una nuova mappa penso che avra un limite di entrata sopra il 75 altrimenti atlantide non avrebbe senso..sparando a cavolo direi che si entrera tipo dal 90, e temo che i mob siano zombi, anche se spero diavoli! chissa se servira qualche item tipo ematite!

mi rosica solo che abbiano messo la pagina ma non il video, sono molto curioso!!!!!!!!!
-
-

ForeverYoug

commentami:[Pavo] Phyrexia ,liv99!!!
YouTube Questo non è "random"
This post has already been reported.

Durrrr95

Scribacchino Selvaggio

Date of registration: Jan 15th 2011

NickName: PerfectCell

Server: Omega

Livello: 68

Gilda: LeyendaS

• Send private message

4

Tuesday, August 2nd 2011, 7:02pm

Appena visto anche io o.o , non fa vedere video ne da info attendiamo che ci comunichino cos'è :) spero e credo che sicuramente sarà 1 mappa nuova con nuovi mob :) attendiamo e scopriremo
:love: :love: :love:
Orso Bear Nella grande casa blu *-* :love:

Durrrr95

Scribacchino Selvaggio

• Send private message

5

Tuesday, August 2nd 2011, 7:08pm

Dopo una breve ricerca ho visto che anche su gli altri metin2 ci sta questa cosa ( nn li ho visti tutti ma quei 5 che ho visto hanno la stessa cosa nostra ) quindi è un implementazione nuova per tutti :) chissà cosa sara :D

Durrrr95

Scribacchino Selvaggio

• Send private message

6

Tuesday, August 2nd 2011, 7:12pm

Altre news ragazzi! appena visitato il forum tedesco ed ecco la traduzione su cio che dicono di queste catacombe :D

Qualche cosa di bugie scure nell'attesa nella profondità e negli
aspettare il fatto che i relativi ospiti diventa! , Ci è una piccola
anticipazione sul nostro nuovo soddisfare qui sotto
http://www.metin2.de/teaser/dc che lo manteniamo naturalmente
aggiornato, quando quello sarà esattamente il caso.

( traduzione da babelfish) <.<

Edit by Iskadar: segnalo per multiposting. Per inserire info/commenti basta editare il proprio messaggio (se nessun altro utente ha scritto dopo il tuo post). Ti invito a rileggere il Regolamento del Forum - Aggiornato al 06/03/2011

This post has been edited 1 times, last edit by "Iskadar" (Aug 3rd 2011, 7:40am)

carabino

Profescional Nabber 1934

Date of registration: Sep 5th 2008

NickName: Carabinha

Server: Lyra

Livello: Sura armi, 97 (...gli ultimi 94 expato da altri perché mi toccava far da badante al Re Rospolo!)

Gilda: SUPR3ME

• Send private message

7

Tuesday, August 2nd 2011, 7:16pm

non penso sia un nuovo piano della torre perche si chiama " la catacomba del diavolo", e come sappiamo le catacombe stanno sotto terra non al 9 piano di una torre!
Scusa, ma dove sta scritto che i piani della torre si sviluppano verso l'alto? Lo abbiam sempre presunto noi, ma per come è strutturata e per l'ambientazione, direi che potrebbe tranquillamente svilupparvi nelle viscere del terreno.
Ma anche se fosse sviluppata verso l'alto, chi ti dice che, una volta ucciso lo spirito, non compaia un portale che ti porta nelle catacombe?
P.S. Durr, evita di continuare a scrivere post di seguito, altrimenti verrai segnalato! Piuttosto puoi editare il tuo post, così come ho appena fatto io!
Aiutami a scegliere quale di questi! Mandami un PM!

ABDUL

Date of registration: May 8th 2010

NickName: Free

Server: Kronos

Livello: X

• Send private message

8

Tuesday, August 2nd 2011, 7:49pm

Io invece spero sia una mappa accessibile per i player almeno e dico almeno sopra il 50
Voi pensate solo agli over 75 ._. ma gli over 75 hanno già atlantide che volete di più' ?
Pensiamo invece ai molti player di livello basso che abbandonano il gioco ....Questa implementazione spero riempirà metin di nuova gente e faccia ritornare quella che ormai si era stufata ...

dagna93

Silente Lettore Affamato

Date of registration: Feb 9th 2011

NickName: dagna

Server: Gemini

Livello: 77

Gilda: Falchi

• Send private message

9

Tuesday, August 2nd 2011, 7:56pm

nuovi mostri implicano nuovi drop...cosa pensate possano droppare?

pensio94

Logorroico Persecutore Oscuro

Date of registration: Nov 9th 2010

NickName: pensio94

Server: Hydra

Livello: 56 - MN

Gilda: IMPERVM nel cuore, Pensionati per il resto ù.ù

• Send private message

10

Tuesday, August 2nd 2011, 8:09pm

non so voi, ma a me il coso a sinistra sembra tanto un lanciere appestato con un po' di fuoco sulla lama

squek95

Date of registration: Sep 1st 2009

NickName: squek95n8

Server: Pavo *-*

Livello: war corpo lv 83

Regno: Shinsoo

Gilda: FuocoEterno (la mia *-*) <3 <3

• Send private message

11

Tuesday, August 2nd 2011, 8:31pm

in questa news si parla di guerrieri che hanno sconfitto il panzone al 9° quindi suppongo sia una mappa per over 75 °_°
Attualmente in pausa, sono alla ricerca della voglia di giocare...
Vuoi commentare un pg nabbo? Aspetta che riprendo a giocare poi commenta D:

Si ringrazia Manaka per la firma °-°

Citato

regola di DarkOdissey secondo VoShin: Non si può guardare gli altri spammare senza prima partecipare!

bulga93

• "bulga93" has been banned

Date of registration: Jul 24th 2009

Server: 10°

Livello: 2 u.u

Gilda: Gilda

• Send private message

12

Tuesday, August 2nd 2011, 8:34pm

*-* sono curiossimo

spero siano piani aggiuntivi alla torre (mappa che amo) così con i miei amici mi cimento appena la implementano,ma non credo sia una passeggiata questa the devils catacomb

Quoted from "RedFenix"

FATTI UNA SHAMANA DRAGO!
sarai expatissima, sarai bellissima e con solamente 1 biglietto del covo 2 riuscirai a fare lvl 80

italianodoc

Scribacchino Selvaggio

Date of registration: Jun 9th 2011

NickName: ItalianoDoc / Micia92

Livello: 75 / 75 In Progress

Gilda: BuioTotale / Leggendarium

• Send private message

13

Tuesday, August 2nd 2011, 8:36pm

mi spiace dovervi deludere ragazzi..ma con molta probabilità (al 99%) è una mappa per gli over 85-90 o molto piu probabile una mappa accessibile solo a ki killa lo spirito della morte...
Avanzamento skill:

Aura: P :thumbsup:
Estasi: M5 :thumbdown:
Vortice: M9 ^^
Taglio: G1 8o
Sibilare: 6 :ninja:

Compro libri:

Estasi da Combattimento (350k l'uno)
Vortice della Spada (450k l'uno)

Manaka

Grafico

Date of registration: Aug 17th 2009

Regno: Shinsoinese

Gilda: Dreamers *ççç*

• Send private message

14

Tuesday, August 2nd 2011, 8:38pm

Io invece spero sia una mappa accessibile per i player almeno e dico almeno sopra il 50
Voi pensate solo agli over 75 ._. ma gli over 75 hanno già atlantide che volete di più' ?
Pensiamo invece ai molti player di livello basso che abbandonano il gioco ....Questa implementazione spero riempirà metin di nuova gente e faccia ritornare quella che ormai si era stufata ...

Valle - Monte - Deserto - Scimmie esperte-medie
Non sarò un top ma di mappe un over 50 ne ha a disposizione <_<
Poi scusa ma andiamo a logica, se per il gioco serve il 75 per killare la morte perché dovrebbe rendere per under 75 quello che c'è dopo? ò_ò che filo logico c'è in tutto questo? XD
Speriamo almeno che sbugghino il "tempo scaduto" assieme a questa implementazione se devono toccare la torre u.u
Credo che le risposte che cerchiamo però arriveranno solo con altre comunicazioni da parte della gf ç_ç

Dann

Date of registration: Jan 13th 2009

NickName: Dann

Server: Draco

Livello: Ninja Lv.94

Gilda: RosikParty

• Send private message

15

Tuesday, August 2nd 2011, 8:47pm

Credo che lo spiazzo con la montagna affianco su cui sorge la Torre sarà l'ingresso di questa nuova mappa, visto che un'eventuale entrata lì coinciderebbe proprio sotto le fondamenta della Torre.. beh, credo che la GF abbia trovato il modo per ridare smalto al bonus % zombie, e a mio avviso ha fatto benissimo!
Sarà una mappa per over75 sicuro, stile Atlantide, e non sottovaluterei la possibilità di un nuovo boss sulle orme della Strega di Ghiaccio :thumbup:
Sperando solo che mi aggiustino la connessione entro la sua apertura :thumbdown:

(Alla fin fine, se sarà necessario il bonus zombie, come dovrebbe effettivamente essere, il mio Tigre antistun 15 blocco 20 zombie diverrebbe strafinal, LoL! xD)

In fibrillazione
Dann :love:
Se vuoi commentare il mio Pg clicca sull'immagine qui sotto ;)

BolshyReturn

Date of registration: Dec 19th 2010

NickName: BolshyReturn

Server: Hydra

Livello: 90

Gilda: Tank of TwisterLight

• Send private message

16

Tuesday, August 2nd 2011, 9:07pm

E voi lvl 50 avete il caro vecchio covo2 bè?
Mi sembra che gli over 86 debbano avere altre mappe :D magari con nuovi metin 95

Credo che lo spiazzo con la montagna affianco su cui sorge la Torre sarà l'ingresso di questa nuova mappa, visto che un'eventuale entrata lì coinciderebbe proprio sotto le fondamenta della Torre.. beh, credo che la GF abbia trovato il modo per ridare smalto al bonus % zombie, e a mio avviso ha fatto benissimo!
Sarà una mappa per over75 sicuro, stile Atlantide, e non sottovaluterei la possibilità di un nuovo boss sulle orme della Strega di Ghiaccio
Sperando solo che mi aggiustino la connessione entro la sua apertura

Sarà una mappa per over75 sicuro, stile Atlantide, e non sottovaluterei la possibilità di un nuovo boss sulle orme della Strega di Ghiaccio
Sperando solo che mi aggiustino la connessione entro la sua apertura

Anche io ho pensato la stessa ... per andare dalla tigre bisogna scendere dalla torre ma ad un tratto cè un bivio da una parte si và dalla tigre e dell'altra alla fine cè una piazzetta adiacente al fondo della terra... magari da li si alzerà magari un enorme bocca di drago aperta e con il portale al suo interno..Bòòòòòòòòòòò Lol
Guerrieri diversi ma con un unico Destino.

BolshyReturn

This post has been edited 1 times, last edit by "BolshyReturn" (Aug 2nd 2011, 9:13pm)

masterfight

Date of registration: Dec 25th 2010

NickName: -

Server: Gemini

Livello: 75

Gilda: -

• Send private message

17

Tuesday, August 2nd 2011, 9:16pm

tutto il tempo a preparare equi da torre almenon mi sarà inutile... mi da l'idea di una nuova mappa con dei demoni simili a quellla in torre non mi pare nemmeno a me di aver visto cose simili nei privati..

ABDUL

Date of registration: May 8th 2010

NickName: Free

Server: Kronos

Livello: X

• Send private message

18

Tuesday, August 2nd 2011, 9:16pm

Valle - Monte - Deserto - Scimmie esperte-medie
Non sarò un top ma di mappe un over 50 ne ha a disposizione <_<
Poi scusa ma andiamo a logica, se per il gioco serve il 75 per killare la morte perché dovrebbe rendere per under 75 quello che c'è dopo? ò_ò che filo logico c'è in tutto questo? XD
Speriamo almeno che sbugghino il "tempo scaduto" assieme a questa implementazione se devono toccare la torre u.u
Credo che le risposte che cerchiamo però arriveranno solo con altre comunicazioni da parte della gf ç_ç

Cmq valle monte bla bla bla sempre le solite mappe da 5 anni :|
Una nuova per gli over 40- 50-60 no eh?

DarkEnergy

Albero Prolisso Cattivo

Date of registration: Sep 28th 2010

NickName: Si torna alle origini..

Server: Secret

Livello: --

Gilda: Secret

• Send private message

19

Tuesday, August 2nd 2011, 9:17pm

Nel 3d parla che dopo l'uccisione dello spirito della morte al 9° piano della torre, lo spirito giura
di vendicarsi chiamando i suoi fratelli ( quindi penso anche loro zombie ) .
Sotto poi parla

Quoted

istrutto lo Spirito della Morte uscirono, videro che il fato aveva fatto aprire una caverna che sembrava un demone della terra con la bocca aperta

Quindi penso che dopo aver ucciso lo spirito della morte si aprirà un altro portale per proseguire.
Forse, se sarebbe davvero cosi, sarebbe bellissimo!
Finalmente una scossa alla noiosa routine!

~ Perdona sempre i tuoi nemici, Nulla li farà arrabbiare di più ~

XlegendX

• Send private message

20

Tuesday, August 2nd 2011, 9:18pm

Secondo me sicuro si dropperanno le spade del rancore.

E penso inoltre che metteranno un altro guardiano vicino alla torre che invece di salire fara' scendere.Oppure si salira' di piano dopo il nono.Un saluto

This post has been edited 1 times, last edit by "XlegendX" (Aug 2nd 2011, 9:38pm)