Date of registration: May 7th 2008
NickName: Tesirt
Server: Revenge
Livello: 69
Regno: Chunjo
Gilda: SuraAccademy
This post has been edited 1 times, last edit by "Tesirt" (Aug 2nd 2011, 6:02pm)
Date of registration: Sep 5th 2008
NickName: Carabinha
Server: Lyra
Livello: Sura armi, 97 (...gli ultimi 94 expato da altri perché mi toccava far da badante al Re Rospolo!)
Regno: Jinno
Gilda: SUPR3ME

This post has been edited 1 times, last edit by "carabino" (Aug 2nd 2011, 6:45pm)
Date of registration: Jul 25th 2008
NickName: Phyrexia
Server: Pavo
Livello: 99
Gilda: ForeverYoung
Date of registration: Jan 15th 2011
NickName: PerfectCell
Server: Omega
Livello: 68
Gilda: LeyendaS
spero e credo che sicuramente sarà 1 mappa nuova con nuovi mob
attendiamo e scopriremo

chissà cosa sara

This post has been edited 1 times, last edit by "Iskadar" (Aug 3rd 2011, 7:40am)
Date of registration: Sep 5th 2008
NickName: Carabinha
Server: Lyra
Livello: Sura armi, 97 (...gli ultimi 94 expato da altri perché mi toccava far da badante al Re Rospolo!)
Gilda: SUPR3ME
Scusa, ma dove sta scritto che i piani della torre si sviluppano verso l'alto? Lo abbiam sempre presunto noi, ma per come è strutturata e per l'ambientazione, direi che potrebbe tranquillamente svilupparvi nelle viscere del terreno.non penso sia un nuovo piano della torre perche si chiama " la catacomba del diavolo", e come sappiamo le catacombe stanno sotto terra non al 9 piano di una torre!

Date of registration: Sep 1st 2009
NickName: squek95n8
Server: Pavo *-*
Livello: war corpo lv 83
Regno: Shinsoo
Gilda: FuocoEterno (la mia *-*) <3 <3

Citato
regola di DarkOdissey secondo VoShin: Non si può guardare gli altri spammare senza prima partecipare!
Quoted from "RedFenix"
FATTI UNA SHAMANA DRAGO!
sarai expatissima, sarai bellissima e con solamente 1 biglietto del covo 2 riuscirai a fare lvl 80
Date of registration: Jun 9th 2011
NickName: ItalianoDoc / Micia92
Livello: 75 / 75 In Progress
Gilda: BuioTotale / Leggendarium
Io invece spero sia una mappa accessibile per i player almeno e dico almeno sopra il 50
Voi pensate solo agli over 75 ._. ma gli over 75 hanno già atlantide che volete di più' ?
Pensiamo invece ai molti player di livello basso che abbandonano il gioco ....Questa implementazione spero riempirà metin di nuova gente e faccia ritornare quella che ormai si era stufata ...
Date of registration: Jan 13th 2009
NickName: Dann
Server: Draco
Livello: Ninja Lv.94
Gilda: RosikParty
Date of registration: Dec 19th 2010
NickName: BolshyReturn
Server: Hydra
Livello: 90
Gilda: Tank of TwisterLight
Io invece spero sia una mappa accessibile per i player almeno e dico almeno sopra il 50
Voi pensate solo agli over 75 ._. ma gli over 75 hanno già atlantide che volete di più' ?
Pensiamo invece ai molti player di livello basso che abbandonano il gioco ....Questa implementazione spero riempirà metin di nuova gente e faccia ritornare quella che ormai si era stufata ...
magari con nuovi metin 95Credo che lo spiazzo con la montagna affianco su cui sorge la Torre sarà l'ingresso di questa nuova mappa, visto che un'eventuale entrata lì coinciderebbe proprio sotto le fondamenta della Torre.. beh, credo che la GF abbia trovato il modo per ridare smalto al bonus % zombie, e a mio avviso ha fatto benissimo!
Sarà una mappa per over75 sicuro, stile Atlantide, e non sottovaluterei la possibilità di un nuovo boss sulle orme della Strega di Ghiaccio
Sperando solo che mi aggiustino la connessione entro la sua apertura
Credo che lo spiazzo con la montagna affianco su cui sorge la Torre sarà l'ingresso di questa nuova mappa, visto che un'eventuale entrata lì coinciderebbe proprio sotto le fondamenta della Torre.. beh, credo che la GF abbia trovato il modo per ridare smalto al bonus % zombie, e a mio avviso ha fatto benissimo!
Sarà una mappa per over75 sicuro, stile Atlantide, e non sottovaluterei la possibilità di un nuovo boss sulle orme della Strega di Ghiaccio
Sperando solo che mi aggiustino la connessione entro la sua apertura

This post has been edited 1 times, last edit by "BolshyReturn" (Aug 2nd 2011, 9:13pm)
Valle - Monte - Deserto - Scimmie esperte-medie
Non sarò un top ma di mappe un over 50 ne ha a disposizione <_<
Poi scusa ma andiamo a logica, se per il gioco serve il 75 per killare la morte perché dovrebbe rendere per under 75 quello che c'è dopo? ò_ò che filo logico c'è in tutto questo? XD
Speriamo almeno che sbugghino il "tempo scaduto" assieme a questa implementazione se devono toccare la torre u.u
Credo che le risposte che cerchiamo però arriveranno solo con altre comunicazioni da parte della gf ç_ç

Date of registration: Sep 28th 2010
NickName: Si torna alle origini..
Server: Secret
Livello: --
Regno: Shinsoo
Gilda: Secret
Quoted
istrutto lo Spirito della Morte uscirono, videro che il fato aveva fatto aprire una caverna che sembrava un demone della terra con la bocca aperta
Forum Software: Burning Board® 3.1.3, developed by WoltLab® GmbH - © 2011 Gameforge Productions GmbH