IMPORTANT: Tutti i file patch da scaricare! 28.02.2012
Ultimo aggiornamento
28.02.2012
Aggiornamento del 28.02.2012:
Aggiornamento del 21.02.2012:
Tutto il client patchato:
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI CONTENUTI IN QUESTA PAGINA SONO ESENTI DA VIRUS, TROYAN, KEYLOGGER E SPYWARE. TESTATI DALLO STAFF METIN2.IT PRIMA DI ESSERE POSTATI. CHIEDERE A BABOON PER CONFERME.
_____________________________________________________________________________________
NEW PER UTENTI CON SISTEMA OPERATIVO UNIX
UTENTI CON SISTEMA OPERATIVO UNIX (LINUX, MAC OS, SOLARIS E FreeSBD) DEVONO AVER INSTALLATO WINE NEL COMPUTER PER POTER FAR FUNZIONARE CORRETTAMENTE METIN2.
SI RINGRAZIA BLACK_CODEC, ABADIR e BABOON PER LA COLLABORAZIONE!
Grazie a
towerthepower.it per lo spazio web offerto.
This post has been edited 81 times, last edit by "admiral" (Feb 28th 2012, 2:58pm)
WARN COUNTER: 344
BAN COUNTER:208
CASTORI: 127 <-- a 150 avrei baciato Maateusz in bocca
spettatore
cm faccio a sapere a ke servono?
quale e quello ke mi toglie il problema dello spettatore!!?
This post has been edited 1 times, last edit by "matteomen" (Sep 24th 2007, 8:41pm)
Questi file servono solo se l'auto-patch fallisce nella sua missione... scarichi il file danneggiato e lo sostituisci al tuo vecchio, già pacchato e funzionante. Per la guerra di gilda prova outdoorguild o guild
non è che potresti mettere online anche il gioco di metin visto che quello presente nel sito è danneggiato?
Ogni brava shamana corre dal guerriero che ha lo spadone più grande,
il problema nasce quando sono gli shamani a trovarli. :/
Quello che ho postato è l'intero gioco.. basta che scarichi tutti i file.. comunque ora creo 1 eseguibile con tutti i file già pacchati e lo posto entro sta sera... il tempo di metterlo sul server...
io ho il problema che non riesco a visualizare il numero degli oggetti, tipo non riesco a sapere quante pozze ho ecc. inoltre l'inizio del gioco, l'inventario e la barra degli strumenti sn ttt sfocate, che devo fare?
Ho già fatto item, ma nn cambia nulla!!!
RITORNO DOPO IL BAN SUL PRIMO SERVER ANDANDO SU GEMINI!
Nick: Kaibafan
Razza: Guerriero Corporale
Lv: 6
Cavallo lv: /
MasterSkill: Aura 2
Gilda: /
Regno: Jinoo
VOTATEMI PLZ!
This post has been edited 1 times, last edit by "Kaibafan" (Sep 28th 2007, 5:40pm)
Apparte che non sono un enciclopedia di problemi e potevi usare il tasto search o aprire un nuovo thread, il problema non è di patch, bensì di gamma... apri metin, opzioni, gamma e cambia il valore... prova.. a me va da Dio sia a 1 che a 5 ma tu prova...e già che ci sei metti frequency 75Hrz dovrebbe andare meglio...
Postato! Ora è disponibile l'intero gioco da scaricare in semplici 11 files. Mi raccomando, leggete le istruzioni prima!!!
e in che cartelle dobbiamo metterle tutte queste singole patch?
RITORNO DOPO IL BAN SUL PRIMO SERVER ANDANDO SU GEMINI!
Nick: Kaibafan
Razza: Guerriero Corporale
Lv: 6
Cavallo lv: /
MasterSkill: Aura 2
Gilda: /
Regno: Jinoo
VOTATEMI PLZ!
pack
ma solo se ti da file danneggiati o altro
io ho scaricato dal sito ma mi da ancora file danneggiati
è normale che cliccando su monster part 2 venga fuori lo stesso part 1?
nel senso, è sbagliato il link no?
Sorry.. corretto.. scusa l'errore ma dato ke ci sono tipo 50 righe di codice 1 errore può scappare...
Scusa ho problemi con il download della parte 7 ( Metin2 italiano.part07 ). nn riesco a scaricarlo visualizzo come se la pagina nn esiste.. grazie in anticipo
Modificato: ora è un file unico.
I files aggiornati oggi sono root e uiscript. li trovate sopra aggiornati!
ciao Admiral, ti ringrazio per l'ottimo lavoro ..però ho ancora un piccolo problema, fermo restando che attualmente la Adls non mi va e sto andando con un 56k ( da paura ), continuo ad aver problemi sia con Metin_bin..l'errore è sempre lo stesso errno -4 in fase di scompattazione che con config. So che entrambi si travano nel "resto dei files".. peccato che non riesco a scaricarlo in quanto s'interrompe il download del file zippato. Puoi per cortesia verificare se il file è zippato correttamente?
Ciao
This post has been edited 1 times, last edit by "scrang" (Oct 12th 2007, 12:37pm)
Ho sostituito il file, ora occupa meno di 5MB

!! Comunque era zippato bene..