You are not logged in.

Alex28

Postatore Accanito del Deserto

• "Alex28" started this thread

Date of registration: May 29th 2010

NickName: alex28

Server: Revenge

Livello: 8x

Regno: Jinno

• Send private message

1

Sunday, November 13th 2011, 4:46pm

alex28 Ninja Arco Lv90

Presentazione Pg

Nikname : alex28
:P (Real Uomo)
Server : Revenge
Classe : Non è acqua u.u
Dottrina : Lotta a Distanza
Gilda : Psycho
Livello : 90 FINALMENTE
:love: :love:
Sposato : eLLGrinGO :love: :love: 20/11/2011

Abilità :

Freccia di Fuoco : 36 PDA
Tiro Ripetuto : 29 PDA
Freccia Avvelenata : 36 PDA
Pioggia di Frecce :
33 PDA
Passo di Piuma : M4

Abilità Standard :

Combo : ----- Guida : M3 ----- Scienza Mineraria : 13 ----- Trasformazione : ----- Lingue Shinsoo : ------ Lingue Chunjo : ------ Chiamare Cavallo : ----- Cavallo :

Abilità Cavallo :

Cambattimento a cavallo :
Pestone di Cavallo :

Onda Potente :
Tempesta di Freccie :

Biologo :

Denti D'orco : 10/10 (10% Velocita di Movimento).
Libri Maledizioni : 15/15 (5% Velocita d'Attacco).
Ricordi Del Demone : 15/15 (50 Punti di Difesa).
Palle di Ghiaccio : 20/20 (60 Valore di Attacco).
Rami Zelcova : 25/25 (10% Riduzione Danno).
Tavolette : 30/30 (10% Attacco).
Rami Rossi : 40/40
(10% Riduzione Danno in PvP)
Notizie del Capo : 10/50

Equipaggiamento
Armature :
-Abito del Vento Oscuro+9 (Quello che uscirà) :1500 HP , 15 Difesa Spada , 15 Difesa Spadone , 10 Resistenza ,3 Danni assorbiti da HP . Pietre : Fretta+4 , Evasione+4 e Vitalità+4 :love::love:

-Abito del Vento Oscuro+7 (Exp/PvP/Rissa) : Valore d'attacco +15 , 5% di danni assorbiti da MP , 5% di danni assorbiti da HP , Resistenza Freccia 10% , 1500 HP.

Pietre : Fretta , Evasione , Inchino +4 .

-Abito Formiche Rosse +9 (Stile/Pg Crudele) : Difesa Ventaglia 2% , 2 danni assorbiti da MP. Pietre : Fretta +3 e Scheggia.

-Abito Avorio +9 (Stile) : No Bonus. Pietre : Fretta +3

Armi :
-Arco Diavolo Gigante +9 (PvP/Rissa) : 10 MezziUomini , 6 Dex , 8 Vit , 5 % trafiggenti , 6 Esoterici. Pietre : War , Ninja , Ripetizione +4. :love: :love:

-Arco d'Acciaio Corvino +6 (Boss) : 39% Medi , -12 Abilità. Pietre : Mob , C.Mortale , Perforazione +4.

-Spada Velenosa +8 (Metin/Exp/Dropper) : 30% Medi , - 12% Abilità , 8 Vit , 4 Zombie , 2 MezziUomini. Pietre : Mob , C.Mortale , Perforazione +4.

-Chakram Ala di Diavolo +9 (Exp) : 39% Medi , -14 Abilità , 10 Zombie , 3% Trafiggenti , 6 Orchi. Pietre : Mob , C.Mortale , Perforazione +4.

Elmi :
-Cappuccio d'Acciaio +9 (PvP/Rissa) : 10 MezziUomi , 15 Resistenza Magia ,10 diavolo , 20 Rig.MP , 20 Rig.HP. :love: :love:

-Cappuccio d'Acciaio +9 (Exp Grotta) : 20 Diavolo , 15 Schivare Freccie , 12 Rig.HP , 20 Rig.MP , 6 Animali.

-Cappuccio d'Acciaio +4 (Torre) : 20 Zombie.
-Cappuccio di catena +5 (Boss) : 5% Veleno.
-Cuppuccio dell'Orco +7 : 3 Veleno.

Scudi :
-Scudo Di Falco +9 (Torre) : 20 Zombie , 10 Blocco , 6 Dex , 8 Str , 20 Orchi.

-Scudo Angolare Leonino +9 (Grotta) : Antistun , 20 Diavolo , 15 Blocco , 12 Dex , 6 Esoterici.
:love:

-Scudo Angolare Leonino +9 (PvP) : 10 MezziUomini , 12 Dex , 6 Diavolo , 6 Zombie , 6 Esoterici.

-Scudo di Trigre +9 (PvP) : Antistun , 12 Dex , 12 Vit , 20 Esoterici.

-Scudo Di Falco +9 (Come uscirà) : 20 diavolo , 6 int , altri 3 bonus inutili che non ricordo.

Scarpe :
-Stivali di Pelle +9 (Exp/Metin) : 2000hp , 10 Schivare Freccie , 6 Exp , 5 Rallentamento , 50 MP.

-Stivali di Pelle+9 (Rissa) : 1000hp , 15 Difesa Spada , 15 Difesa Pugnale , 6 Difesa Ventaglio , 20 Max.MP.

Orecchini :
-Orecchini d'Ebano +9 (Torre) : 20 Zombie , Resistenza Freccia 10% , 6 Velox Movimento , 6 Drop, 6 Esoterici.
-Orecchini d'Ebano +9 (Grotta) : 20 Diavolo , Resistenza Freccia 10% , Resistenza Veleno 5% , Difesa Pugnale 6% , Difesa Campana 6%.

-Orecchini d'Ebano +9 (PvP/Rissa) : 5 MezziUomini , Difesa Spada 10% , Difesa Spadone 10% , Difesa Pugnale 6% , 10 Velox Movimento.

Bracciali :
-Bracciale di Platino +9 (Torre) : 20 Zombie , 10 danni assorbiti da HP , 6 Fuoco , 20 Animali , 4 Orchi.

-Bracciale di Platino +9 (Grotta) : 20 Diavolo , 10 danni assorbiti da HP , 3 Rubare MP , 6 Orchi.

-Bracciale d'Argento +9 (PvP/Rissa) : 10 MezziUomini , 15 Resistenza Magia , 2 danni assorbiti da HP , 10 Lampo , 6 Animali. :love:

Collane :
-Collana di Ametista +7 (Exp) : 2000hp , Resistenza Freccia 10% , 3 Stun , Difesa Ventaglio 10% , 50 MP.

-Collana di Giada +7 (PvP) : 2000hp , 15 Difesa Pugnale , 2 Critici, 12 Rigenerazione HP , 12 Rigenerazione MP.

-Collana d'Oro+9 (PvP) : 1500hp , 15 Difesa Spada , Max.MP , 3 Ass.MP , 12 Rig.MP.

Obbiettivi
Fare il lv 86 e fare Arco +7.
Comprare o uppare Vento +9.
Fare il Lv 90 , per iniziare missione biologo.
Trovare un Bracciale Lacrime+9 con 10 mezzi e 1500-2000hp per il PvP.
Trovare delle scarpe final Rissa.
Portare Pioggia a P.
Finire mix Biologo Lv 85.
Fare Corazza della Magia +9 per il dropper.
Fare l'arco+9
Fare il Drago.
Trovare Elmo 10 mezzi 10/15 magia.
Migliorare in Continuazione l'equip da PvP/Rissa.
Fare la seconda arma da PvP vs Shamy & Sura.
Stabilire un ottimo Record con le skil.
Trovare una bella collana di giada da PvP.
Dare pane per i denti a chi mi rosica :D :D .

Situazione di Gioco :
Faccio la qualsiasi cosa da scalare , expare , rissare, solo e in compagnia con difficoltà essendo ninja arco ma mi metto d'impegno. Io amo vedere i pg che si portano grandi mobbate e quindi il mio equip è basato sull'exp . L'equip è in continua evoluzione riguardo tutti i campi. Possiedo un sura AM al 75 che lo uso come dropper e una shamy drago al 75 ( skil a G1 e 130 Int). La cosa piu' importante non shoppo!! Cioè , qualche volta (tipo ogni 6 mesi u.u) la faccio una ricarica di 10E per prendere doppio sul dropper.
P.s Accetto commenti , critiche o consigli di tutti i generi (senza offendere).

Distinti saluti alex28.

[Revenge]alex28
Commentate :D

This post has been edited 42 times, last edit by "Alex28" (Feb 14th 2012, 11:05pm)

NonTeLoDo

Date of registration: Jul 1st 2011

NickName: NonTeLoDo

Server: Andromeda

Livello: 75

Regno: Blu

Gilda: VICHINGHI

• Send private message

2

Sunday, November 13th 2011, 9:02pm

E' veramente un pg fantastico, hai raggiungo obbiettivi stupendi considerando che sei un ninja arco e che non shoppi, non hai idea di quanto ti invidio :D. Una domanda: da quanto giochi?
Sei messo molto bene ma qualcosa da migliorare c'è:
Armature:
una vento unica da rissa con spada-spadone e se ce la fai anche hp (come hai messo neglio obbiettivi prima o poi serve +9)
Armi:
messo benissimo, unica pecca magari fai un altro diavolo dal drago giallo e aggiungici anche shamy+4rip+4 no?. Le ali 41medi vendile non te ne fai di nulla. E magari quando ti va prova a uppare un po il corvino, da trasformato in atla è una bomba!!!!
Elmi: allora per quanto riguarda il pvp lo sai gia... prima o poi dovrai trovare il 10mezzi 10/15r.magia; e nel frattempo quello da pvmagici trovalo almeno con 15magia invece di 10 :D. Per quanto riguarda il pvm sono veramente belli gli elmi solo che DOVEVANO ESSERE QUELLI DEL 60 CON BLOCCO -.-".
Scudi:
c a z z o!!!!!!!!!!!!!!! oddio è unico quello blokko/diavolo/antistun/dex *.* per il resto sono buonissimi anche gli altri complimenti ;) sei apposto direi per quanto riguarda gli scudi... magari uno squametto...
Scarpe/collane:
Bhè secondo me questo è l'unico settore che hai un po carente =/ da pvm devi cercare hp-10critici-freccia (quindi stivali e oro+9, altrimenti le fenici con hp-freccia-critici sarebbero il top, anche skivare in alternatica a freccia è uguale). Da pvp è il settore peggiore, devi trovare hp-15difesa, più paia. Altrimenti hp-10difesa-10difesa insomma: scarseggiano le difese nelle scarpe/collane.
Orcchini:
direi stupendi sei apposto su questo campo ;)
Bracciali:
anche qui sei al top complimenti *.*
Altro:
Bhè pian piano le devi fare a P, ormai sei a un livello in cui le devi avere per forza =/. Trasformazione strasuperottima *.*. Le miss biologo non sono tanto avanti...Per il resto tutto ok... fai salire guida magari e ormai anche ultima skil cavallo tanto non costa nulla.

ANCORA VERAMENTE COMPLIMENTI ;) BUON GAME E REAL

SBAV....A... EHHMMM....COMMENTAMI -----> [Andromeda] NonTeLoDo
[6 - Andromeda] Aiutiamo Lo Staff A Combattere Questi Bot/yangseller/ecc.

Alex28

• Send private message

3

Monday, November 14th 2011, 5:57pm

UP

@NonTeLoDo : ciao , grazie di avermi commentato :) . Gioco da 2 anni , ma in certi periodi non gioco proprio. Comunque , peccato veramente per l'elmo ma va bene lo stesso . Ritornando alla skil del cavallo ,non si possono portare tutte e 4 a m1 perchè la 4° è buggata.

Aggiornamenti : Oggi ho fatto il 45% piano piano senza fretta mi faccio l'86 , dato che non ho anello exp non devo per forza expare. Fallito ramo rosso .

Commentate! :)

[Revenge]alex28

Alex28

• Send private message

4

Wednesday, November 16th 2011, 8:54pm

Upp consegnato ramo :P
COMMENTATE SUSU.

[Revenge]alex28

eLLGrinGo

Silente Lettore Affamato

Date of registration: Oct 8th 2011

NickName: eLLGrinGo

Gilda: NoPatriNoFun

• Send private message

5

Friday, November 18th 2011, 6:24pm

Ma cioè... DIGIAMOLO... Come faccio a non postare sul tuo post amore mio?!?!?!? signore e signori il ninja arco + powa del server!! (per dire che è un pg che si è fatto da solo.. e si fa ancora!) Bellissimo equip! la vento+9 mo ci mettiamo un po e la facciamo! un bacios dallos gringos ches ti amas in segrietos <33

Zakros

Silente Lettore Affamato

Date of registration: Oct 20th 2011

NickName: Nickname

Server: Server

Livello: 1

Regno: Regno

Gilda: Gilda

• Send private message

6

Friday, November 18th 2011, 6:56pm

Se questo è il piu powa stiamo rovinati.....:(
Alcuni item nn male ma sei carente in molte parti....

Alex28

• Send private message

7

Saturday, November 19th 2011, 6:20pm

Up

Gringo :love: :love: , grazie del complimento futuro maritino :) , ma non sono l'arciere piu' forte :( . Su da vento+9 lo faccio inseme a te u.u

@ Zakros lo so che sono carente in molti settori piano piano mi miglioro , pensa che non shoppo e non arco quindi...

Saluti!!! 8)

[Revenge]alex28

Alex28

• Send private message

8

Sunday, November 20th 2011, 8:34pm

Uppppp

Ciao a tutti !!!!
Oggi ci sono molti aggiornamenti!!
- FINALMENTE 86
- Ho cambiato sesso ( in gioco u.u ) , ora sono donna.
- Uppato l'arco a +7.
- Mi sono sposato con eLLGrinGo
- New entry Scudo di Tigre +9 : antistun , 12 dex , 12 vit , 6 eso . Regalo di nozze xD .
- Consegnato Ramo.
Spacco tutto i venti oscuri che compro/droppo , oggi ne ho spaccati 2 per il +8 e un paio a +5.
Commentate, saluti!!

[Revenge]alex28

Nibuzzo

Date of registration: Jul 1st 2009

NickName: Kekkaishi

Livello: 65

• Send private message

9

Tuesday, November 22nd 2011, 6:59pm

Come faccio a non commentare il tuo bellissimo pg! Sei un grande alex e una brava persona ù.ù.
Ti sei costruito da solo e non hai mai shoppato, continua così che arrivi al top. :)

Alex28

• Send private message

10

Tuesday, November 22nd 2011, 7:17pm

UP

Grazie nabbuzzo del commento ^^
Aggiornato il post iniziale , con nuovi arrivi.
GrinGo :love: :love: mi ha regalato una collana di giada +6 shop da pvp vs ninja CaC , ho provato ahimè invano di farla +9 , sprecando 25 papiri e piu' di 10kk in item per upparla :( , quindi resta +7!!
Commentate, saluti!!!

[Revenge]alex28

WhiteCollar

Silente Lettore Affamato

Date of registration: Aug 29th 2011

NickName: Nickname

Server: Server

Livello: 1

Regno: Regno

• Send private message

11

Tuesday, November 22nd 2011, 7:32pm

Ero rimasto incantato dal tuo pg già in torre domenica xD ora guardando la descrizione me ne sono innamorato u.u un ninja arco è difficile da far salire ma tu ci sei riuscito e sta all'86 :love: è davvero un bel pg il tuo e hai un'equip fantastico!:)
Auguri per te e quel nabbo di gringo che scala con la drago per farlo lo spaccone xD!
Di nuovo congratulazioni,ciao ciao :)

Alex28

• Send private message

12

Monday, November 28th 2011, 11:01pm

Sera a tutti , dopo 6 giorni uppo ^^ .
Aggiornamenti :
-Mancano 29 rami rossi.
Sto expando per l'87 , domani sfrutterò il 50% e poi il futuro 100% per expare..
Saluti , alex28 .
P.S Commentate :P

[Revenge]alex28

Alex28

• Send private message

13

Thursday, December 8th 2011, 11:06am

Mega UP

-Preso Vento +9!!! Liscio poi vedrò come shopparlo ^^
-Consegnati un pò di rametti
-Avvelenata a G10 ( se tutto va bene oggi a P )
Cosa mi consigliate puntare ad un elmo 10 mezzi / 10 magia o anche un 15 magia / 5 mezzi ? Io vorrei un 15 magia /10 mezzi ma credo sia un illusione xD
Commentate!! Saluti!!

[Revenge]alex28

This post has been edited 1 times, last edit by "Alex28" (Dec 8th 2011, 4:54pm)

eLLGrinGo

Silente Lettore Affamato

• Send private message

14

Sunday, December 11th 2011, 12:25am

Auguri per te e quel nabbo di gringo che scala con la drago per farlo lo spaccone xD!
ehy ma io non faccio lo spaccone con la drago (si è vero U_U)... cmq amore mio, stella, luce dei miei occhi, principessa del mio castello, angelo che cadi dal cielo, luna che mi illumini la notte (e mi rompi su skype u.u), aspetta almeno me x fare il 90 almeno faccio l' 86 U_U... poi devo darti le solite dritte:

1- uppiamo la velenosa *ç*
2- comprati il catena 15 5 che stanno vendendo ancora al villo mi sa
3- divorzia x risposarmi
4- ri divorzia x ririsposarmi
5- riridivorzia x riririsposarmi
6- guarda sopra e aggiungi un ri xk non mi va di scrivere
7- finisci con avvelenata e inizia con pioggia subitissimissimissimo xk dopo quella le pda le vendi solo (oppure le dai a me)... e ricorda leggi sempre da neutro e non andare a fare la fighetta crudele

un besitos bailantes dallos gringhitos :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

xXKeVaXx

Date of registration: Jun 5th 2010

NickName: xXxKevaxXx

Server: Pavo

Livello: 92 Ninja C.a.C.

Regno: Shinsoo <3 / Jinoo

Gilda: HiT, TheWarrior, AlbaKiara, PoWoShi, TheTemplars, LordsOfDark, BlackSpirits, ForeverYoung

• Send private message

15

Sunday, December 11th 2011, 12:32am

Complimenti, gran pg... Rosico per il leonino, è a dir poco stupendo :D
Saluti da xXxKevaxXx

<3 :love: <3

Alex28

• Send private message

16

Sunday, December 11th 2011, 1:44am

UP

Sera gente ^^
-Conseganti 2 rametti ,ora ne mancano 22 :)
-Continuo a fallire veleno per P :|
@ GrinGo :love:
@ Keva , eh si è un signor scudo e non lo dico perchè sono il proprietario xD
Commentate! Saluti!

[Revenge]alex28

Alex28

• Send private message

17

Tuesday, December 13th 2011, 7:16pm

up

Buona sera , non uppo giornalmente ma quando posso^^ . Comunque , ieri ho fatto un'altro vento +9 *-* , che se troverò chi lo ha cambierò per un elmo 15 magia 10 mezzi . Per il resto faccio karma per far salire Freccia Avvelenata a P , che fallisce sempre :| , i rametti vanno alla grande ne mancano 20 e leggo ogni giorno la sun-zi che per ora sta a 13 punti.
Saluti alex28 , commentate!

Avvelenata a P FINALMENTE!!!

[Revenge]alex28

This post has been edited 1 times, last edit by "Alex28" (Dec 13th 2011, 9:10pm)

extasy

Logorroico Persecutore Oscuro

Date of registration: Sep 2nd 2010

NickName: Ormai non gioco più

Server: Lyra poi Andromeda poi Revenge

Regno: Jinno - Shinsoo - Jinno

• Send private message

18

Tuesday, December 13th 2011, 7:38pm

alex domanda: ma se non shoppi il vento 5 fa girare che lo tieni a fare? a sto punto scambialo con uno +8 con bonus da rissa e uppatelo con calma.

senza contare i messaggi che si vedono su skype :thumbup:

Poi con avvelenata a p hai 100% di veleno e ci si diverte tanto

Alex28

• Send private message

19

Thursday, December 15th 2011, 10:54pm

Upppp

GRINGO :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Girato il Vento +9 , uscito : 1500 hp , 15 Spada , 15 Spadone.Anche se allo spadone preferivo il pugnale ma vabbè , stupenda comunque *-*.
Se tutto andrà bene arriverà l'elmo 15 magia 10 mezzi *-*
Saluti alex28 :D :D
P.s Commentate!! :)

[Revenge]alex28

eLLGrinGo

Silente Lettore Affamato

• Send private message

20

Saturday, December 17th 2011, 12:35pm

alex domanda: ma se non shoppi il vento 5 fa girare che lo tieni a fare? a sto punto scambialo con uno +8 con bonus da rissa e uppatelo con calma.

caro amby... secondo te, faccio andare in giro la moglie del gringo senza vento+9????? noi non siamo mediocri che dobbiamo accontentarci del +8.. puntiamo al top...

amore non ti lamentare della vento e dei suoi 15 spadone T_T.... Ps: x la vento tt i diritti riservati alla GrinGo&GrinGo Srl..

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: