(Real Uomo)
20/11/2011
36 PDA
29 PDA
36 PDA
33 PDA
----- Guida : M3 ----- Scienza Mineraria : 13 ----- Trasformazione :
----- Lingue Shinsoo :
------ Lingue Chunjo :
------ Chiamare Cavallo :
----- Cavallo :

.This post has been edited 42 times, last edit by "Alex28" (Feb 14th 2012, 11:05pm)
Date of registration: Jul 1st 2011
NickName: NonTeLoDo
Server: Andromeda
Livello: 75
Regno: Blu
Gilda: VICHINGHI
. Una domanda: da quanto giochi?
. Per quanto riguarda il pvm sono veramente belli gli elmi solo che DOVEVANO ESSERE QUELLI DEL 60 CON BLOCCO -.-".
sei apposto direi per quanto riguarda gli scudi... magari uno squametto...
BUON GAME E REAL
. Gioco da 2 anni , ma in certi periodi non gioco proprio. Comunque , peccato veramente per l'elmo ma va bene lo stesso . Ritornando alla skil del cavallo ,non si possono portare tutte e 4 a m1 perchè la 4° è buggata.
Date of registration: Oct 8th 2011
NickName: eLLGrinGo
Server: Revenge
Regno: Jinno
Gilda: NoPatriNoFun
, grazie del complimento futuro maritino
, ma non sono l'arciere piu' forte
. Su da vento+9 lo faccio inseme a te u.u

mi ha regalato una collana di giada +6 shop da pvp vs ninja CaC , ho provato ahimè invano di farla +9 , sprecando 25 papiri e piu' di 10kk in item per upparla
, quindi resta +7!!Date of registration: Aug 29th 2011
NickName: Nickname
Server: Server
Livello: 1
Regno: Regno
Gilda: Gilda
è davvero un bel pg il tuo e hai un'equip fantastico!

This post has been edited 1 times, last edit by "Alex28" (Dec 8th 2011, 4:54pm)
ehy ma io non faccio lo spaccone con la drago (si è vero U_U)... cmq amore mio, stella, luce dei miei occhi, principessa del mio castello, angelo che cadi dal cielo, luna che mi illumini la notte (e mi rompi su skype u.u), aspetta almeno me x fare il 90 almeno faccio l' 86 U_U... poi devo darti le solite dritte:Auguri per te e quel nabbo di gringo che scala con la drago per farlo lo spaccone xD!
. Comunque , ieri ho fatto un'altro vento +9 *-* , che se troverò chi lo ha cambierò per un elmo 15 magia 10 mezzi . Per il resto faccio karma per far salire Freccia Avvelenata a P , che fallisce sempre
, i rametti vanno alla grande ne mancano 20 e leggo ogni giorno la sun-zi che per ora sta a 13 punti.This post has been edited 1 times, last edit by "Alex28" (Dec 13th 2011, 9:10pm)
Date of registration: Sep 2nd 2010
NickName: Ormai non gioco più
Server: Lyra poi Andromeda poi Revenge
Regno: Jinno - Shinsoo - Jinno
alex domanda: ma se non shoppi il vento 5 fa girare che lo tieni a fare? a sto punto scambialo con uno +8 con bonus da rissa e uppatelo con calma.
Forum Software: Burning Board® 3.1.3, developed by WoltLab® GmbH - © 2011 Gameforge Productions GmbH