[/b]
PDA droppate : 261 (più o meno)
This post has been edited 226 times, last edit by "Distruttore1" (May 14th 2012, 5:45pm)
saluti da XxKillerzxX tt in quotePresentazione generale:
Nick: Annihilator1
Gilda: Galatixos
Classe: Guerriero
Dottrina: Mentale
Regno: Chunjo--- jinno rulez
Server: Hydra---yea![]()
Status Personaggio(con equipaggiamento in parentesi):
VIT: 54 -------- HP: 4118
INT: 3 (base) -------- MP: 761
STR: 33 -------- Attacco: 222-272
DEX: 3 (base) -------- Difesa: 261 (377 con corpo forte)
Caratteristiche
Velocità Movimento: 97 -------- Attacco Magia: 90
Velocità Attacco: 131 -------- Difesa Magia: 137
Velocità Magia: 112 -------- Valore Elusione: 3
Abilità:
Abilità 1: Penetrazione a 1 -------- Abilità 4: Colpire duramente a 5
Abilità 2: Pestone a 1 Abilità 5: Corpo forte a m1
Abilità 3: Colpo di spada a 1
Combo: 1/2 -------- Scienza Mineraria: xx -------- Trasformazione: xx
Lingua 1: xx -------- Lingua 2: xx -------- Cavalcare: 1 -------- Chiamare cavallo: 0
Equipaggiamento:
Arma:
Arma 1 (Principale/da Exp/Da PVP): Falce da Guerra +5 Liscia vuona am pietrala
Arma 2 (da PVP): Spada d'argento +5 con 1% di possibilità sui critici con pietra anti ninja +0 e scheggia fa 1 po schifo leva pietre e ripietra anti war/sura+2
...............................
Armatura:
Corazza (Principale): Corazza della tigre +8 con pietra della difesa +1 (Posso tenerla fino al 42?)nu nn puoi tenerla fino al 42 perche al 34 conviene che ti prendi mortale +6
Corazza (da Corsa): Corazza del monaco +5 scheggiata (da cambiare con una frettata)
...................
Scudo : Scudo pentagonale +6 liscio buono
................
Elmo : Elmo di ferro +7 liscio buono
......................
Scarpe 1 : Scarpe di pelle + 5 cambiale al 29
.......................
Gioielli:
Collana : Collana d'oro +5 liscia boh
................
Bracciale : Bracciale d'argento +6 liscio buono
................
Orecchini 1 : Orecchini di rame +4 con bonus 10% contro esoterici ( Al 28 li cambio con orecchini di giada +6?)nu tieni questi
................
Descrizione della situazione di gioco:
Grazie al mio equipaggiamento riesco ad expare anche dagli esoterici senza subire particolari danni. Però ho delle difficoltà a distruggere i metin di livello 30 e 35 perchè non infliggo tanto danno. Nel PvP riesco ad affrontare guerrieri (sia mentali che corporali) molto facilmente , anche se sono di livello più alto( vie a jinno e vediamo se mi killi anke se sto al 34 asfalto quelli al 39-40 con i mente nn ho problemi vieni xò) . Ho delle difficoltà nel duellare contro i sura neri e contro gli shamana cura (non riesco a killarli)(aumenta str e poi vediamo=win). ovvio che nn riesci akillare i metin hai poco atatcco quindi aumenta + str ke vit
Domande per l'utenza:
Come faccio a infliggere più danno ai metin? guarda su
Devo migliorare qualche oggetto?nu massimo la falce e la spada da pvp ma resto ok
Per il 30 che arma andrebbe bene? ti consiglio ferro 10 abi da pvp e 20 medi+ x exp
Devo iniziare a procurarmi qualche item per i livelli successivi?![]()
Non posso usare l'item-shop
Un grazie a tutti i giocatori che risponderanno![]()
Scritto tutto in grassetto u_u.Presentazione generale:
Gilda: AngelDevil
Regno: Chunjo
Server: Hydra
Livello: 35
Status Personaggio:
VIT: 56 -------- HP: 4799
INT: 3 (base) -------- MP: 936
STR: 59 -------- Attacco: 330-385
DEX: 3 (base) -------- Difesa: 285 (410 con corpo forte) Alza più str che vit... Lascia un margine maggiore, non alzare più vit ma alza sempre str, poi quando str sarà sul 70-75 metti 2 punti su str e 1 su vit.
Caratteristiche
Velocità Movimento: 99 -------- Attacco Magia: 90
Velocità Attacco: 131 -------- Difesa Magia: 137
Abilità:
Abilità 1: Penetrazione a 1 -------- Abilità 4: Colpire duramente a 14
Abilità 2: Pestone a 1 Abilità 5: Corpo forte a m2
Lingua 1: xx -------- Lingua 2: xx -------- Cavalcare: 10 (domani faccio il medio) -------- Chiamare cavallo: 0
Equipaggiamento:
Arma:
Arma 1 (Principale/da Exp/Da PVP): Lama di Ferro Rosso +6 14 medi -4 abi con pietra anti-shamana +2 Onestamente l'anti-shamana potevi risparmiartela... Se c'è un altro slot prova a inserirci una colpo mortale.
Armatura:
Corazza (Principale): Corazza della tigre +8 con pietra della difesa +1 Personalmente ti consiglio di farti una mortale+6 con difesa e fretta+2/+3.
Corazza (da Corsa): Corazza del monaco +4 con bonus spada 4% e con pietra della fretta +3 Buona.
...................
Scudo : Scudo pentagonale +7 liscio Buono.
................
Elmo : Elmo di ferro +7 liscio Buono
......................
Scarpe 1 : Scarpe d'oro +4 Cercane un paio con bonus 500-800hp.
.......................
Gioielli:
Collana : Collana d' ebano +4 Per ora tienila, al 42 fatti una platino. Oppure cercane una nabba con 500-800hp bonus.
................
Bracciale : Bracciale d'argento +6 liscio Prova a farlo +7.
................
Orecchini 1 : Orecchini d'ebano +4 Falli minimo+6.
................
Ora distruggo i metin molto facilmente, e il medio mi consentirà di expare più velocemente . Ho deciso di tenere la tigre fino al 42 , così risparmio sulla mortale. Secondo me però dovrei migliorare gli orecchini , la collana e il bracciale, così avrò più HP disponibili.
Domande per l'utenza:
Devo migliorare qualche oggetto? Scritto al lato![]()
Dopo colpire duramente cosa miglioro? Assolutamente penetrazione
Devo iniziare a procurarmi qualche item per i livelli successivi?Se trovi un rotondo nero da+6 in su compralo, idem se vedi una buona drago o un buon ferro (oltre 20 medi per exp o 10 abilità per pvp)
Presentazione generale:
Gilda: AngelDevil
Regno: Chunjo
Server: Hydra
Livello: 40
Status Personaggio:
VIT: 56 -------- HP: 5339 (Porta Vit a 59,in modo tale da mantenere il rapporto di 15 punti in più sull'attacco)
INT: 3 (base) -------- MP: 1038
STR: 74 -------- Attacco: 383-428
DEX: 3 (base) -------- Difesa: 290 (417 con corpo forte)
Caratteristiche
Velocità Movimento: 94 (con equipaggiamento) -------- Attacco Magia: 148
Velocità Attacco: 131 -------- Difesa Magia: 158
Abilità:
Abilità 1: Penetrazione a 1 -------- Abilità 4: Colpire duramente a 19 (Non ditemi niente... anche se ho letto 2 nastri amnesia sta a 19. Ormai è destino che deve passare a 20) (Cercane altri dai,cosi facendo ti penalizzi da solo...)
Abilità 2: Pestone a 1 Abilità 5: Corpo forte a m2 (Leggi più spesso,tanto i libri non hanno un prezzo eccessivo)
Lingua 1: xx -------- Lingua 2: xx -------- Cavalcare: 10 (E' più facile trovare un capo orco al villo 1 piuttosto che trovare un aiuto per il medio...) (Subito medio...cercati una gilda che ti aiuti...)-------- Chiamare cavallo: 0
Equipaggiamento:
Arma:
Arma 1 (Principale/da Exp/Da PVP): Lama di Ferro Rosso +6 14 medi -4 abi con pietra anti-shamana +2 Volevo mettere sul ferro una pietra colpo mortale +3 ma ho fallito l'inserimento. Credendo che il papiro pietra spirit. togliesse l'anti-shamana e liberasse lo slot l'ho usato e ho scheggiato completamente il ferro. L'ho venduto e ho comprato una:
Arma 1 (Principale/da Exp/Da PVP): Forca da battaglia +8 Forte vs Animali 4% Possibilità d'avvelenamento 1% con pietra anti-guerriero +3 e pietra della perforazione +2 (del ferro rimpiango solo i medi) (Vendi la forca e cercati un nuovo ferro con over 20% medi anche up basso e lo uppi pian piano...)
Armatura:
Corazza (Principale): Corazza della tigre +8 con pietra della difesa +1 (La sostituirò con una drago +8 +9) <---Ok...
Corazza (da Corsa): Corazza del monaco +4 con bonus spada 4% e con pietra della fretta +3
...................
Scudo : Scudo pentagonale +7 liscio (ho già pronto il rotondo nero +6) <---Bene
................
Elmo : Elmo di ferro +7 liscio (Appena puoi provalo +8 e lo terrai per un bel pò...)
......................
Scarpe 1 : Scarpe di bronzo +4 (Avevo trovato degli stivali in pelle con bonus hp 800 ma il nabbo che li possedeva voleva la forca in cambio, nemmeno yang -.-')
Cercale con HP,Critici,Stun cosi non servono a niente...
.......................
Gioielli:
Collana : Collana d' ebano +4 (al 42 prendo una collana di platino +5)
Vedi scarpe
................
Bracciale : Bracciale d'argento +7 liscio (per ora va bene)
................
Orecchini 1 : Orecchini d'ebano +7 lisci per ora vanno bene
Orecchini 2 (Da corsa) : orecchini di perle +0 con 4% velocità di movimento
................
Ora distruggo i metin molto facilmente, e il medio mi consentirà di expare più velocemente . Ho deciso di tenere la tigre fino al 42 , così risparmio sulla mortale. Secondo me però dovrei migliorare gli orecchini , la collana e il bracciale, così avrò più HP disponibili.
Domande per l'utenza:
Devo migliorare qualche oggetto?
La forca la sostituisco con un ascia gigante?
Expo ancora dagli esoterici?
Compro altri nastri per colpire oppure lo faccio passare a 20?![]()

Forum Software: Burning Board® 3.1.3, developed by WoltLab® GmbH - © 2011 Gameforge Productions GmbH