Questo messaggio è già stato segnalato.
70 scimmie saltavano sul divano, una cadde a terra e si ruppe il cervelletto
Edit: sono 15 minuti che aspetto che qualcuno posti per poter continuare a spammare, sono a +4625 -_-
Edit2: 30 minuti, ci credo che perdiamo lool
This post has been edited 2 times, last edit by "Machete" (Feb 10th 2012, 2:54pm)
sopra
la
panca
la
capra
canta
L'Erba Voglio Cresce Solo Nel Giardino Di SirSnake
69 scimmie saltavano sul divano, una cadde a terra e si ruppe il cervelletto
Dopo 35 minuti qualcuno si è svegliato asd
Cit. Carabino: Sfidare mob in una gara di spam e sperare di uscirne vivi, credo sia come girare nudi con un tatuaggio sulle natiche con scritto "insert coin" ad un gay-pride... e sperare di uscirne intonsi!
PARTECIPA ANCHE TU ALL'INCONTRO DI SPAM TRA METIN E IKARIAM!
Top of the Spam -Ikariam.it VS Metin2.it]
68 scimmie saltavano sul divano, una cadde a terra e si ruppe il cervelletto
67 scimmie saltavano sul divano, una cadde a terra e si ruppe il cervelletto
66 scimmie saltavano sul divano, una cadde a terra e si ruppe il cervelletto
Edit: 66 minuti, non risponde nessuno. Non insistete poi che volete vincere
This post has been edited 2 times, last edit by "Machete" (Feb 10th 2012, 4:25pm)
Grazie a Marilia per la firma
Grazie a pEpE per la firma! *__*
È nella delicatezza e la paura di un bacio atteso da tempo, che esplode la potenza dell'amore vero!
Era ora che qualcuno rispondesse.
Ho fatto un calcolo, e se mantenessimo questa media post/tempo ci metteremmo ancora 2.82 anni a finire, mentre gli avversari 2.3 anni. Abbiamo circa 6 mesi di svantaggio lol
p.s. 65 scimmie saltavano sul divano, una cadde a terra e si ruppe il cervelletto
tanto ci pensano i maya a farci pareggiare
È nella delicatezza e la paura di un bacio atteso da tempo, che esplode la potenza dell'amore vero!
speriamo di no ahahaha
64 scimmie saltavano sul divano, una cadde a terra e si ruppe il cervelletto
la domanda è:
se i maya erano cosi avanti... perchè si sono fatti fregare da 4 conquistatori spagnoli o portoghesi?
Sinceramente non mi interessa, erano degli scoppiati che giocavano a fare i veggenti. Non erano nessuno e il mondo non finirà sicuramente il dicembre di quest'anno (le mie ultime parole ahahaha)
Edit: 63 scimmie saltavano sul divano, una cadde a terra e si ruppe il cervelletto
nel dubbio mi tocco che nn fa mai male!
Mah, secondo me prima della fine del mondo finirà la repubblica italiana se andiamo avanti così
62 scimmie saltavano sul divano, una cadde a terra e si ruppe il cervelletto
siamo sulla retorica: nn ci sono piu le mezze stagioni!
2 members
GodOfDead, Necrom
Legend:
Community Manager
,
Team Manager
,
Board Administrator
,
Game Administrator
, Super Moderator, Super Gamemaster, Moderator, Gamemaster, Trial Moderator, Trial Gamemaster, Wiki Admin, Wiki Moderator, Gruppo Grafico, Giornalista, Wiki Supporter