metin non disperare
tu solo dietro lo devi piare xD
ma come sono precoci questi bimbi... credevo fossero ancora alla teoria delle api e dei fiorellini
ma che spammosi che siete... mi sono allontanato per un pomeriggio e siate gia a buon punto...
ma li abbiamo superati?
è stato bello finchè è durato,
ora è il momento di prendersi una pausa dal game!
ma tornerò presto!
Avete lavorato in mia assenza eh verrini ^oo^
Ci sono uomini che usano le parole all'unico scopo di nascondere i loro pensieri.
Voltaire

News: quì
Per ora siamo in vantaggio, ma bisogna postare e postare LOL
un minuto di silenzio per lo staff di ikariam che è morto e nn sa babysitterare 4 spammoni. Il nostro staff è molto piu pr0 u.u
ciao stranezza <.<
Dai tutti assieme,
ollele ollala !!!! <.<
Cit. Carabino: Sfidare mob in una gara di spam e sperare di uscirne vivi, credo sia come girare nudi con un tatuaggio sulle natiche con scritto "insert coin" ad un gay-pride... e sperare di uscirne intonsi!
PARTECIPA ANCHE TU ALL'INCONTRO DI SPAM TRA METIN E IKARIAM!
Top of the Spam -Ikariam.it VS Metin2.it]
siii siamo in vantaggioooo ieri pomeriggio eravamo indietro di 2000 post e ora li abbiamo superati, siamo (anzi siete) bravissimi
è stato bello finchè è durato,
ora è il momento di prendersi una pausa dal game!
ma tornerò presto!
Ci sono uomini che usano le parole all'unico scopo di nascondere i loro pensieri.
Voltaire

secondo me finiamo le frasi spammabili prima di arrivare a 1kk
<.<
Spammare, lo stai facendo bene <.<
Cit. Carabino: Sfidare mob in una gara di spam e sperare di uscirne vivi, credo sia come girare nudi con un tatuaggio sulle natiche con scritto "insert coin" ad un gay-pride... e sperare di uscirne intonsi!
Devo uscire a fare la spesa ._.
Voltaire

na non finirò mai di spammare...
i can flyyyyy
Quoted
ollele ollala !!!! <.<
ollala
|
Source code
|
1
|
code code
|
Voltaire

2 members
GodOfDead, Necrom
Legend:
Community Manager
,
Team Manager
,
Board Administrator
,
Game Administrator
, Super Moderator, Super Gamemaster, Moderator, Gamemaster, Trial Moderator, Trial Gamemaster, Wiki Admin, Wiki Moderator, Gruppo Grafico, Giornalista, Wiki Supporter