Come mai hai quella maglietta?
Bo a Teng
( BOATENG) buahahahahahaha
Ci sono uomini che usano le parole all'unico scopo di nascondere i loro pensieri.
Voltaire

News: quì
Vi saluto, al mio ritorno voglio vedervi a pagina 920 minimo <.<
"Come mai hai quella maglietta?
Bo a Teng
( BOATENG) buahahahahahaha "
Dopo questa non tornerò mai più
Cosa diventa un formaggio dopo un mese?
Un forgiugno...
BUAHAHHAHAHAHAHAH
Bromito di Stronzio: Sr(BrO2)2
Cosa fa un uomo di colore fuori la porta di casa?
Blackout
BUAHAHAHAHAHAH
Toccata e fuga. Arrivederci <.<
buffon
lichtesteiner barzagli bonucci chiellini
vidal pirlo marchisio
pepe matri vucinic
un pulcino respira dal culo
si siede e muore '-'
L'Erba Voglio Cresce Solo Nel Giardino Di SirSnake
Tetraossomanganato ( VI ) di Piombo ( IV )
Non ho voglia di expare, ciao.
ci hanno superato di nuovo
scambio ebano +9 20 zombie 20 diavolo per ebano pvp rissa server kronos
Ha accettato la disgrazia al posto dell'onore,
e l'odio al posto dell'amore.
E nonostante questo,Itachi è morto con un sorriso sul volto.
Senza il legame idrogeno l'acqua bollirebbe a -80 °C
panchina
storari caceres de ceglie padoin marrone estigarribia giaccherini del piero quagliarella
Una lucertola sta girovagando nella foresta quando su un albero nota una scimmia e le chiede
" Hei ciao scimmia che stai facendo? " la scimmia la guarda e le risponde " mi sto fumando una canna dai sali e fatti due tiri " allora la lucertola sale, insieme finiscono la canna e la lucertola dice " mi è venuta sete vado al laghetto a bere " così scende e si dirige al laghetto, quando arriva si sporge per bere ma cade in acqua così un coccodrillo li vicino la aiuta a risalire sulla sponda e le dice " dovresti stare più attenta potevi morire " e la lucertola risponde " è che su un albero la scimmia mi ha fatto fumare una canna ed ora sono un pò intontita " il coccodrillo che è contro la droga le dice " adesso ci penso io a quella scimmia" prende e si dirige nella foresta quando vede la scimmia la chiama " Hei tu scimmia" la scimmia si gira lo vede, spalanca gli occhi e dice " ma quanto ca**o di acqua hai bevuto!!! "
ahahahahhahahah
Ci sono uomini che usano le parole all'unico scopo di nascondere i loro pensieri.
Voltaire

News: quì
2 members
GodOfDead, Necrom
Legend:
Community Manager
,
Team Manager
,
Board Administrator
,
Game Administrator
, Super Moderator, Super Gamemaster, Moderator, Gamemaster, Trial Moderator, Trial Gamemaster, Wiki Admin, Wiki Moderator, Gruppo Grafico, Giornalista, Wiki Supporter