You are not logged in.

[TM]Dukko

Dukko folletto barbatrukko..

• "[TM]Dukko" started this thread

Date of registration: Apr 24th 2009

Server: Nickname

Regno: Regno

Gilda: Gilda

• Send private message

1

Saturday, January 28th 2012, 10:15pm

Febbraio 2012

FEBBRAIO 2012

LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM 1 Mercoledì 1 Febbraio 2012Evento: Evento giacimenti
Server: Omega
Informazioni:Tutti a picconare!!!
Orario Inizio: ore: 21:30
2 Giovedì 2 Febbraio 2012Evento: Evento giacimenti
Server: Revenge
3 Venerdì 3 Febbraio 2012Evento: Matrimonio
Server: Draco
Informazioni:Matrimonio di [GM]Warsty e [GM]Aranel
4 Sabato 4 Febbraio 2012Evento: CompliComa
Server: Tutti i server
Informazioni:Secondo CompliComa
Orario Inizio: vedere dettaglio
5 Domenica 5 Febbraio 2012Evento: CompliComa
Informazioni:Secondo CompliComa
Orario Inizio: vedere dettaglio
6 Lunedì 6 Febbraio 2012Evento: Evento giacimenti
Server: Lyra
7 Martedì 7 Febbraio 2012Evento: Evento giacimenti
Server: Gemini
8 Mercoledì 8 Febbraio 2012Evento: Evento giacimenti
Server: Pavo
9 Giovedì 9 Febbraio 2012Evento: Apparizione personaggio speciale
Server: Lyra
Informazioni:Buon Carnevale!!!
Orario Inizio: ore: circa 09:30 fino circa 18.30
10 Venerdì 10 Febbraio 2012Evento: Apparizione personaggio speciale
Server: Omega
11 Sabato 11 Febbraio 2012Evento: Evento giacimenti
Server: Virgo
12 Domenica 12 Febbraio 2012Evento: Forzieri esagonali-Compleanno server Hydra
Informazioni:Drop forzieri esagonali tutti i server - Compleanno server Hydra 50% exp per 24 ore
Orario Inizio:drop forzieri: 00:01-23.59
13 Lunedì 13 Febbraio 2012Evento: Apparizione personaggio speciale
Server: Revenge
14 Martedì 14 Febbraio 2012Evento: Evento giacimenti
Server: Andromeda
15 Mercoledì 15 Febbraio 2012Evento: Evento giacimenti
Server: Hydra
16 Giovedì 16 Febbraio 2012Evento: Evento giacimenti
17 Venerdì 17 Febbraio 2012Evento: Evento giacimenti
Server: Kronos
18 Sabato 18 Febbraio 2012Nessun evento in programma! 19 Domenica 19 Febbraio 2012Nessun evento in programma! 20 Lunedìì 20 Febbraio 2012Evento: Apparizione personaggio speciale
Server: Gemini
21 Martedì 21 Febbraio 2012Evento: Apparizione personaggio speciale
Orario Inizio: ore: circa 10:30 fino circa 18.30
22 Mercoledì 22 Febbraio 2012Evento: Matrimonio
Informazioni:Matrimonio di [C]FaTeReLLa e [GA]Truman
23 Giovedì 23 Febbraio 2012Evento: Apparizione personaggio speciale
Server: Andromeda
24 Venerdì 24 Febbraio 2012Evento: Apparizione personaggio speciale
Server: Hydra
25 Sabato 25 Febbraio 2012Nessun evento in programma! 26 Domenica 26 Febbraio 2012Evento: Giochiamo a calcio!
Informazioni:Drop palloni da calcio
Orario Inizio:Dalle ore: 00:01 per 24 ore
27 Lunedì 27 Febbraio 2012Evento: Apparizione personaggio speciale
Server: Virgo
28 Martedì 28 Febbraio 2012Evento: Apparizione personaggio speciale
Orario Inizio: ore: circa 10:30 fino circa 18.30
29 Mercoledì 29 Febbraio 2012Evento: Apparizione personaggio speciale
Server: Kronos

Evento:

In questo riquadro potrete leggere le informazioni relative agli eventi in programma per il giorno che selezionate. Passate con il mouse sopra il giorno e leggete quanto scritto in questo riquadro. Vi ricordiamo che gli eventi sono soggetti a cambio di orario anche all'ultimo minuto a causa di possibili problemi tecnici.
Per vedere la descrizione completa dell'evento, vi basta cliccare sul giorno e verrete ridiretti su un thread con la descrizione completa dell'evento.

Grazie Xxvirus86xX per la firma...

[TM]Dukko

Dukko folletto barbatrukko..

• "[TM]Dukko" started this thread

Date of registration: Apr 24th 2009

Server: Nickname

Regno: Regno

Gilda: Gilda

• Send private message

2

Saturday, January 28th 2012, 10:25pm

Ciao sono Hypnose88, la mia mamma è una bellissima shamana drago mentre il mio papà è un arciere molto affettuoso. Fin da piccola, mi hanno sempre insegnato ad aiutare gli altri, quindi quando anche per me è arrivato il momento di scegliere la dottrina, non ho avuto dubbi: sono diventata una shamana con l’abilità di curare! All’inizio guarivo gli animali, come i cani e i lupi del primo villaggio. Poi però, sono diventata esperta e i miei maestri mi hanno affiancata ai gruppi che si recavano nella spaventosa torre dei demoni, per eliminare lo Spirito della Morte. Una volta mi sono spaventata così tanto che ho cominciato a piangere e a frignare come una bambina, che vergogna! Per fortuna però, sono arrivati i miei genitori che mi hanno fatto ritornare il sorriso con i loro buffi litigi. Il mio sogno è quello di diventare sempre più brava, d’altro canto mi impegno molto. Pensa che l’altro giorno ho affrontato da sola il Re dei Demoni, e ho perfino droppato la mia prima Pietra delle Anime. La custodirò fino a quando non potrò utilizzarla, non vedo l’ora! E poi, quando finalmente avrò l’abilità a Maestro Perfetto, mi recherò nella Grotta dell’esilio, dove potrò aiutare i miei adorati genitori a cacciare i Setaou.
Era un freddo Dicembre di tre anni fa, una ninjetta vagava nel suo regno più solitaria che mai, molto confusa e sconvolta da tutto il male che gli altri guerrieri, senza pietà, andavano seminando nei vari regni, affascinati solo dai propri interessi. Vide in lontananza un ninja che le si avvicinò ed incominciò a parlare con lei, nessuno poteva immaginare che sarebbero diventati marito e moglie per molto, moltissimo tempo. Dopo tante delusioni, decisero insieme, di vagare nell'universo in cerca di nuovi mondi da scoprire. Inferno: Guarda laggiù, cos'è? siamo forse arrivati a destinazione? Vampirica: Credo di sì! Cosa aspetti? adiamo a vedere! In suo nome divenne Kronos, un pianeta nuovo, senza vita, ed e lì che incominciarono la loro nuova avventura quasi usa sfida contro se stessi. Passarono insieme mesi e giorni, combattendo fianco a fianco, aiutandosi l'un l'altro costruendo un impero intorno a loro. Con molti sacrifici, ma anche molti sorrisi donati dagli amici che pian piano andavano scoprendo in quel mondo del tutto sconosciuto e privo apparentemente di vita, continuarono per la loro strada in cerca di nuove avventure.
Ora vi racconto la storia di RedOscuro (liv 62) uno shamano drago alla ricerca di suo figlio. Nato blu, un giorno incontrò una suretta dolce e carina dalla quale ebbe un piccolo ninja. Il piccolo ninja, però, fu rapito da un war cattivo e lo portò in terre sconfinate e pericolose. Da allora RedOscuro imparò a combattere, ad affrontare anche i mostri più pericolosi e partì alla ricerca di suo figlio attraverso la leggendaria valle degli orchi e i temibili ragni del covo. Dopo interminabili ricerche, trovò una lettera sulla quale c’era scritto che dai rossi si era rifugiato un ninja bambino fuggito dall’orco nero. Fu così che lo shamano drago, andò a vivere nel regno dei rossi e lì ancora è in cerca del suo bambino. Saputo che forse il piccolo ninja a sua volta in cerca del padre si sia perso per il monte, RedOscuro spesso va al monte al galoppo sul suo fido ciuco, senza orecchie, in cerca del figlio, sfidando il freddo e il gelo pungente. Troverà suo figlio? L’amorevole padre riuscirà a ritrovare il suo piccolo perduto tra luoghi misteriosi e mostri spaventosi? E la moglie di RedOscuro, che aspetta a casa con la speranza che un giorno riesca a riabbracciare il figlio e il marito? Questa è la storia di uno shamano alla perenna ricerca del proprio figlio scomparso, pronto a tutto pur di ricostruire la sua famiglia, OscuroFamily.Nick RedOscuroServer Omega

Vuoi partecipare anche tu al contest mensile? clicca qui

Grazie Xxvirus86xX per la firma...

FaTeReLLa

Community Manager

Date of registration: Jan 15th 2010

NickName: [C]FaTeReLLa

Server: Tutti

Livello: 99

Regno: Tutti

Gilda: Team

• Send private message

3

Wednesday, February 1st 2012, 1:51pm

Oggi abbiamo aggiornato il calendario eventi facendo alcune modifiche sulle giornate di svolgimento eventi per alcuni conflitti con altre sorprese che arriveranno per San Valentino! Vi preghiamo di ricontrollarlo per essere sicuri di quando ci saranno gli eventi sul vostro server.

[GA]Kirstie

Dukko's lover

Date of registration: Apr 12th 2009

• Send private message

4

Saturday, February 18th 2012, 5:14pm

Piccolo aggiornamento del calendario.
Variazione data del matrimonio tra [C]FaTeReLLa e [GA]Truman e evento carnevale server Andromeda.