Thursday, July 29th 2010, 5:22pm UTC+2
You are not logged in.
Ricorda che nessun GM ti chiederà la password ed i tuoi dati personali. Solo i veri GM hanno anteposto al nick il ruolo |

. Date of registration: Oct 30th 2008
Occupation: Capo Redattore del Corriere di Metin2
Se posso permettermi, dai una veloce riletta e spezza con una virgola un paio di periodi troppo lunghi.
anzi i consigli son sempre ben accetti. 
. 
. 

. 
. This post has been edited 1 times, last edit by "Konhan il guerriero" (Apr 1st 2009, 7:17pm)
2/3 Avvertimenti
Date of registration: Mar 17th 2009
Occupation: Lasciamo perdere va'

Quoted
Il resto del gruppo si scodò sparpagliandosi tra le abitazioni,più che una virgola metterei i due punti andavano a trovare parenti, amici.
Quoted
La circondavano delle ampie mura perimetrali, con delle imponenti torri di avvistamento.delle delle delle. e nel periodo successivo di nuovo delle. toglilo, secondo me suona meglio: La circondavano ampie mura perimetrali, con imponenti torri di avvistamento.

This post has been edited 1 times, last edit by "Absenthia" (Apr 1st 2009, 1:15pm)
.
.
. 
. 
. This post has been edited 1 times, last edit by "Konhan il guerriero" (Apr 25th 2009, 12:44am)
Date of registration: Oct 30th 2008
Quoted
successivi un enorme quantità
Quoted
Giunse da lui col fiato corto, ma non si fermò neanche un istante a riposare: con un filo di voce disse le parole più dolci del mondo:
<<Ti amo.>>
I due si guardarono intensamente per qualche istante, poi si baciarono. Konhan prese tra le mani il volto di Mylena:
<<Anch’io. Ti amo anch’io.>>
Scoppiò in lacrime e si aggrappò al collo di lui.
This post has been edited 1 times, last edit by "Alrich" (Apr 24th 2009, 11:53am)
Ogni tanto torni e scrivi![]()
Quoted
successivi un enorme quantità
L'apostrofo!![]()
Quoted
Giunse da lui col fiato corto, ma non si fermò neanche un istante a riposare: con un filo di voce disse le parole più dolci del mondo:
<<Ti amo.>>
I due si guardarono intensamente per qualche istante, poi si baciarono. Konhan prese tra le mani il volto di Mylena:
<<Anch’io. Ti amo anch’io.>>
Scoppiò in lacrime e si aggrappò al collo di lui.
Ma pure tu smelenso? Non c'è più religione![]()
Che dire? Carino, ma come sempre abbastanza breve (senza che accadano molte cose) e lasciato trooooppo in sospeso, troppa suspance![]()

.

. This post has been edited 1 times, last edit by "Konhan il guerriero" (Apr 29th 2009, 7:27pm)
Date of registration: Oct 30th 2008
Quoted
Da una delle tue torri comparve all'improvviso una creatura abominevole,(metterei due punti) era alta più di due uomini e brandiva una mazza chiodata nella mano destra. Indossava solo una spallina rinforzata nel braccio sinistro e una fascia intorno alla vita. I denti erano malfermi ed ingialliti e gli occhi iniettati di sangue.
Inof si accorse della creatura solo quando Jugh urlò a gran voce: <<Attenti all'orco!>>.
La bestia ormai era partita alla carica su Inof. Lo prese con una spallata devastante che lo lanciò ad alcuni metri di distanza. Il guerriero mise (non puoi usare mise da solo. o usi impiegò, oppure CI mise qualche istante a riprendersi del tutto. Troppi istanti... l'abominevole orco era ripartito all'attacco verso il malfermo Inof. Fece per colpirlo con la mazza ma Corlash riuscì, con un balzo, a spostare il compagnperrore di battitura dalla traiettoria del colpo.
This post has been edited 1 times, last edit by "Alrich" (Apr 29th 2009, 10:07am)

. 
. Date of registration: Oct 30th 2008
).